Data Stampa: 04/02/2013 16:54:01
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1078&t=domani-la-quarta-giornata-del-torneo-calcio-a-5-csi
Domani la quarta giornata del torneo Calcio a 5 CSI
Nella seconda gara del torneo provinciale di calcio a 5, organizzato dal CSI di Palermo, i giovani della San Domenico Savio riscattano la sconfitta interna contro il To. Ri. Club, battendo l'Oratorio Di Bella con un sonoro otto a zero.
A Palermo contrada Aquino si gioca su un campo freddo ma i nostri ragazzi partono subito in quinta e già al secondo minuto Teleman prende un palo. Il gol e nell'aria, assist di Ferrante, tiro di Teleman e il San Domenico passa in vantaggio. Gli altavillese schiacciano nella propria metà campo gli avversari impedendoli di ripartire. A dirigere una difesa impenetrabile il centrale D'Angelo. I fratelli Ferrante hanno in mano le chiavi del centro campo e impediscono agli avversari di pungere. Il raddoppio arriva su un rigore trasformato da Colombino. Il primo tempo si conclude con il risultato di 4 a 0. Nella ripresa, il mister lancia l'attacco a due formato da Colombino e Teleman i quali fin da subito trovano il filling giusto e portano il risultato sull'8 a 0.
I marcatori del mister Butera sono: Petrancosta, Ferrante Salvatore, Colombino su rigore, doppietta di Teleman e tripletta per Ferrante Alessio.
Risultati:
Terza giornata
Don Pino Puglisi - To Ri Club 1 - 3
Oratorio Di Bella - San Domenico Savio 0 - 8
Sant'Alfonso - San Gaetano 9 - 3
Classifica
To Ri Club 9
Don Pino Puglisi 6
Sant'Alfonso 4 (*)
San Domenico Savio 3 (*)
Oratorio Di Bella 1
San Gaetano 0
(*) una gara in meno
Domani la San Domenico Savio incontrerà il Don Pino Puglisi, per la IV giornata di andata. La gara si farà a Bagheria alle ore 19:00 presso il campo San Marco in Via Roccaforte.
Per l'occasione della manifestazione, è stata realizzata una pagina speciale del San Domenico Savio calcio a 5 juniores. Imitando le classifiche figurine dei calciatori, abbiamo voluto incoraggiare i ragazzi di Mister Butera e Simoncini in questa avventura formativa. Per accedere alla pagina speciale cliccate al seguente link:
http://www.altavillamilicia.com/2013calcio5.asp
- Categoria: Sport
- Data: 04/02/2013