Data Stampa: 29/04/2013 14:11:52
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1145&t=bando-per-messa-in-sicurezza-locali-scolastici
Bando per messa in sicurezza locali scolastici
A seguito del finanziamento ottenuto attraverso il PON FESR 2007/2013 per i "Lavori di ristrutturazione, recupero, adeguamento alle norme di sicurezza, igiene ed agibilità della Scuola Secondaria di 1° grado", è stato pubblicato nel sito dell'istituto comprensivo "Mons. Gagliano" di Altavilla Milicia e nel sito istituzionale del comune di Altavilla Milicia il bando di gara relativo ai lavori da eseguire.
I lavori previsti dal bando riguardano l'isolamento del solaio/terrazza, l'illuminazione interna all'edificio, il rifacimento del prospetto esterno e la sostituzione degli infissi esterni.
L'importo complessivo dei lavori è di euro 197.245,42 escluso IVA al 21%.
"Naturalmente, è motivo di grande soddisfazione per l'amministrazione contribuire ad incrementare la qualità delle infrastruttura scolastiche e potere finalmente intervenire presso quei plessi che da tempo non subiscono interventi migliorativi e di messa in sicurezza. " - Il Sindaco Nino Parisi - "L'amministrazione sensibile alle esigenze della scuola sta valutando, alla luce dei continui guasti, anche la possibilità di procedere alla sistemazione degli impianti di riscaldamento dei tre plessi esistenti, in virtù del fatto che le nuove tecnologie permettono maggiori risparmi e maggiore efficienza."
- Categoria: Attualità
- Data: 29/04/2013
- Fonte:
Municipio di Altavilla Milicia