Data Stampa: 15/08/2013 12:38:38
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1277&t=il-comune-di-altavilla-milicia-bandisce-incarico-di-responsabile-del-settore-economico-finanziario-e-tributi
Il Comune di Altavilla Milicia bandisce incarico di Responsabile del Settore Economico-Finanziario e Tributi
Il Comune di Altavilla Milicia provvederà a formulare una graduatoria, per titoli, per l'affidamento dell'incarico di Responsabile del Settore Economico-Finanziario e Tributi con contratto a tempo parziale a 24 ore settimanali e determinato di mesi sei e con possibilità di rinnovo per un periodo non superiore al mandato del Sindaco.
L'individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata direttamente dal Sindaco sulla base dei curricula professionali presentati e di colloqui sostenuti tra coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell'incarico mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera.
L'incarico avrà decorrenza dall'1 settembre 2013 e rinnovabile fino alla data di scadenza del mandato elettivo del Sindaco.
La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 26 agosto 2013 presso la sede Comunale in via Loreto 60.
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in Economia e Commercio (o quadriennale secondo il vecchio ordinamento);
- avere maturato una esperienze di lavoro presso una pubblica amministrazione o ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche, aziende pubbliche o maturato una esperienza lavorativa in area economico-finanziaria e tributi con inquadramento nella categoria giuridica D, in professionalità assimilabile a quella richiesta, tutti per almeno cinque anni.
Per i dettagli si rimanda al bando allegato.