Data Stampa: 31/10/2013 15:22:16
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1342&t=giuseppe-arrigo-si-dimette-da-consigliere-comunale
Giuseppe Arrigo si dimette da Consigliere Comunale
Il consigliere comunale Giuseppe Arrigo, Direttore dell'ufficio postale di Altavilla Milicia, ha rassegnato le proprie dimissioni per gli impegni legati alla sua professione.
Il Direttore Giuseppe Arrigo è stato eletto nella lista civica "Leali per Altavilla" nel 2012.
Ecco il messaggio del Direttore Giuseppe Arrigo:
Io sottoscritto Giuseppe Arrigo, in qualità di consigliere comunale, con la presente missiva rassegno le mie dimissioni dalla suddetta carica. Purtroppo, non potrò svolgere, compiutamente, come desidererei, il mio mandato elettorale a causa degli impegni crescenti legati alla mia professione di Direttore dell'ufficio postale di Altavilla Milicia.
E l'impossibilità di poter esercitare, con il necessario tempo e la dovuta presenza, il compito conferitomi nello scorso anno come consigliere comunale che mi spinge, proprio per correttezza nei confronti degli elettori che in me hanno creduto e del consiglio comunale medesimo, a rinunciare al mandato per permettere ad un altro candidato di sostituirmi a tempo pieno nella'attività consiliare.
Naturalmente non verranno meno il mio impegno e la mia disponibilità per il paese, nell'interesse unico ed esclusivo dei cittadini Altavillesi.
L'esperienza vissuta in consiglio comunale, anche se per breve tempo, mi ha offerto la possibilità di accrescere il mio patrimonio in termini di conoscenze e rapporti umani; orgoglioso di avere ricoperto tale carica e di essermi battuto, nel limite delle mie possibilità, per dare un ausilio alla crescita e all'amministrazione di Altavilla, RINGRAZIO e saluto tutti i componenti del Consiglio, la Giunta e i dipendenti comunali con l'augurio che possano continuare a svolgere un buon lavoro sempre a servizio dei cittadini
Altavilla Milicia, 31 ottobre 2013
Con Osservanza
Giuseppe Arrigo