Data Stampa: 16/06/2014 12:17:48
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=1449&t=visitare-le-coste-altavillesi-attraverso-la-pesca-turimo
Visitare le coste altavillesi attraverso la pesca-turimo
Posta a pochi chilometri da Palermo, tra Bagheria e il golfo di Termini Imerese, Altavilla Milicia è una delle località balneari più prestigiose della costa settentrionale della Sicilia, forte dei suoi scenari naturali rinomati e dei suoi pregiati monumenti che ne abbelliscono i paesaggi, forti del loro prestigio storico ed architettonico.
È possibile visitare e ammirare tutti e sette i chilometri della costa altavillese grazie all'Associazione Welcome Altavilla, che promuoviamo l'attività di pesca-turimo.
Con itinerario in barca dal porto di San Nicola, di Trabia, a Capo Zafferano, con sosta alla Secca della Formica. Una splendida occasione per ammirare e tuffarsi nelle limpide acque della costa di Altavilla Milicia.
Una intera giornata in barca, scoprendo tecniche di pesca di ogni tipo assieme ai pescatori, con pranzo a bordo per degustare il pesce appena pescato.
Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi all'Associazione Welcome Altavilla, Ufficio Turistico di accoglienza e promozione, ai seguenti indirizzi:
- Sede in via Loreto, 74 - 90010 Altavilla Milicia (Pa)
- Email: info@welcomealtavilla.it
- Telefono +39 091951737
- Categoria: Cultura
- Data: 16/06/2014