Data Stampa: 31/08/2020 09:47:27
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2037&t=al-via-due-cantieri-di-lavoro-per-disoccupati-destinati-a-lavori-di-manutenzione-delle-strutture-sportive
Al via due cantieri di lavoro per disoccupati destinati a lavori di manutenzione delle strutture sportive
I cantieri volti alla rifunzionalizzazione dei campi sportivi di Altavilla Milicia quale strumento di promozione umana e sociale. Il primo cantiere vedrà impiegati 15 lavoratori, per 52 giorni nei lavori di manutenzione ordinaria e interna di metà dei locali adibiti a spogliatoio del campo sportivo comunale e rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura per il quale è disponibile un finanziamento complessivo di 88.091,62 euro e il secondo per i lavori di manutenzione dei prospetti e revisione della copertura della palestra comunale” per 12 lavoratori che saranno impiegati per 46 giorni per il quale è disponibile un finanziamento complessivo di 58.727,36 euro.
Entrambi i cantieri sono finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro. Inoltre l’amministrazione comunale per la realizzazione di tali lavori ha indetto una serie di manifestazioni di interesse per la selezione delle seguenti figure professionali: 2 Direttori di cantiere; 1 Istruttore e 2 Operai specializzati. Gli altri 27 lavoratori saranno assunti per il tramite del Centro per l'Impiego.(Pino Grasso)
- Categoria: Attualità
- Data: 31/08/2020
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...