Data Stampa: 08/10/2020 20:05:52
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2060&t=successo-per-gioacchino-gargano-saccharum-conquista-due-spicchi-della-guida-pizzerie-del-gambero-rosso
Successo per Gioacchino Gargano. “Saccharum” conquista due spicchi della Guida Pizzerie del Gambero Rosso
Un risultato prestigioso e ambito che il pizzaiolo bagherese Gioacchino Gargano raggiunge dopo un lungo percorso di formazione, specializzazione e crescita costante, frequentando corsi e master tenuti dai massimi esponenti nazionali del settore come Renato Bosco e Simone Padoan.
Fondamentale la scelta dell'ideazione del nuovo locale “Saccharum” ad Altavilla Milicia, (in una formula che vede protagoniste la cucina e la pizza), inaugurato nel luglio 2019, appena fuori lo svincolo autostradale della Palermo-Catania, ad appena 15 chilometri dal capoluogo siciliano, dalle soluzioni di design abbinate al tema del cibo. Un percorso nel mondo dei lievitati iniziato nel 2014 e che oggi proietta Gioacchino Gargano nel gotha dei pizzaioli italiani, conquistando già da subito due spicchi su tre.
“Il conseguimento dei due spicchi nella guida del Gambero Rosso è una soddisfazione che ripaga anni di sacrifici condivisi con la mia famiglia - afferma Gioacchino Gargano - fatti comunque con passione e determinazione. Mi gratifica aver dimostrato che il marketing non l’ho costruito a tavolino ma sono riuscito a conquistare, insieme al mio team, il favore della clientela sul campo, continuando a puntare sulla qualità e sull’eccellenza dei prodotti anche, ma non necessariamente del territorio. Il mio obiettivo quotidiano è fare semplicemente una “buona pizza” per una clientela esigente".
- Categoria: Attualità
- Data: 08/10/2020
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...