Data Stampa: 30/08/2021 14:15:24
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2259&t=attivo-l-ufficio-green-pass-presso-l-hub-vaccinale-del-palazzetto-dello-sport-nuove-regole-per-il-green-pass
Attivo l’ufficio green pass presso l’hub vaccinale del palazzetto dello sport. Nuove regole per il green pass
L’ASP, azienda sanitaria provinciale comunica che presso l’hub vaccinale del palazzetto dello sport "Dalla Chiesa- Carraro" di via Sant’Ignazio di Loiola è attivo da circa un mese l’ufficio green pass.
Mediante l’attivazione di una piattaforma informatica gestita dall’assistente amministrativo Lucia Greco e dal perito informatico Giuseppe Siino, dipendenti ASP, è possibile fornire agli utenti di tutto il comprensorio numerosi servizi. Tra questi:
-il rilascio del Green Pass per chi non ha ricevuto o ha smarrito il codice inviato dal Ministero;
-l’elaborazione del certificato di guarigione per chi ha contratto il Covid;
-l’emissione del Green pass italiano per i cittadini vaccinati all’estero.
Gli utenti potranno recarsi presso l’hub tutti i giorni, dalle 8:00 alle 19:00.
Quando i due operatori non sono di turno, verrà compilata una scheda (che è possibile scaricare anche dal sito del Comune (qui) con l’aiuto di volontari e dipendenti ASP, e il green pass verrà inviato nel giro di 48 ore alla mail che gli utenti indicheranno nel modulo.
L’hub per i vaccini è attivo dalle 8 di mattina alle 20,00 tutti i giorni, compresi festivi. L’open day è stato prorogato sino al 14 settembre, pertanto chiunque può recarsi ad eseguire il vaccino (Pfitzer o Moderna), senza vincolo di residenza o appartenenza territoriale.
- Categoria: Attualità
- Data: 30/08/2021
- Fonte:
Ufficio Stampa Comune di Bagheria