Data Stampa: 13/10/2021 15:37:49
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2272&t=terremoto-politico-in-paese-dimessi-il-vice-sindaco-il-vice-presidente-del-consiglio-comunale-e-un-consigliere
Terremoto politico in paese. Dimessi il vice sindaco, il vice presidente del Consiglio comunale e un consigliere
Terremoto politico in paese. In un colpo solo si sono dimessi il vice sindaco, Salvatore Lo Bosco, il vice presidente del Consiglio comunale Claudia Pace e un altro consigliere Rosalia Moreci.
Tutti facevano parte del gruppo di maggioranza” Io Amo Altavilla - Virga Sindaco” che pertanto prendono le distanze dal primo cittadino. Il vice sindaco Salvatore Lo Bosco si è dimesso da assessore all’Igiene ambiente, coesione sociale e contrasto alla povertà, politiche del lavoro e sviluppo economico, rapporti con le istituzioni regionali, statali e comunitarie. Al suo posto il sindaco Pino Virga ha nominato Enza Urso alla quale nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe. Non è difficile che il sindaco proceda ad una rimodulazione degli incarichi tra gli altri assessori.
Tutto ciò è accaduto a pochi mesi dalle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale e, come si vocifera in paese non sarebbe esclusa una candidatura di Salvatore Lo Bosco come primo cittadino e l’anno prossimo vedere concorrere chi fino ad ora collaborato in Giunta. (PGrasso)
- Categoria: Politica
- Data: 13/10/2021
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...