Data Stampa: 29/01/2022 20:14:17
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2336&t=lamentele-da-parte-dei-cittadini-per-la-mancanza-di-loculi
Lamentele da parte dei cittadini per la mancanza di loculi
Alcuni cittadini lamentano la mancanza di loculi al cimitero comunale e con 8 salme a deposito in attesa di tumulazione. In proposito il sindaco Pino Virga rassicura la cittadinanza che è in fase di avvio una gara per la costruzione di 30 nuovi loculi con fondi comunali e saranno inviati operatori economici locali, come l'anno scorso.
"Stiamo per appaltare la realizzazione di nuovi loculi – dice Virga – l'anno scorso ne abbiamo realizzato 35 e, purtroppo, sono stati impegnati tutti prima di quanto pensavamo".
Intanto altri cittadini protestano perché da più di una settimana non è possibile recarsi presso il deposito per la mancata sanificazione dei locali per la presenza di un defunto Covid.
Anche in questo caso il sindaco fa sapere che non è prevista alcuna sanificazione che, invece, viene effettuata, per legge, al feretro prima dell'ingresso al cimitero. (P.Grasso)
- Categoria: Attualità
- Data: 29/01/2022
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...