Data Stampa: 31/03/2022 20:14:09
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2378&t=fissata-la-data-delle-elezioni-amministrative-2022-ad-altavilla-milicia
Fissata la data delle elezioni amministrative 2022 ad Altavilla Milicia
Gli Altavillesi saranno chiamati a votare il prossimo 12 giugno il nuovo Sindaco.
Il Consiglio dei Ministri ha ufficializzato la data delle elezioni amministrative per il 12 giugno e per il 26 giugno l’eventuale secondo turno.
Al momento i candidati a Sindaco di Altavilla Milicia sono due: l’avv. Pino Virga attuale Sindaco e Salvatore Lo Bosco ex Vicesindaco di Virga.
Spuntano già i primi nomi dei possibili candidati di entrambe le liste e sulle strade della cittadina e i social già sono iniziate le discussioni sulle prossime elezioni.
Le due squadre sono la scissione del gruppo di maggioranza che per più di cinque anni si sono occupati di amministrare la località altavillese. Nella squadra di Pino Virga è rimasto l’attuale Vicesindaco Maria Rita Lazzara, il Presidente del Consiglio Biagio D’Ugo e l’Assessore Matteo Scirè chiamato da Virga negli ultimi tempi per sostituire gli assessori dimissionari. Dall’altro lato l’ex Vicesindaco Salvatore Lo Bosco sarà sostenuto dall’ex Vice Presidente del Consiglio Claudia Pace e dall’ex Assessore Nunzia Abbinanti.
Ci saranno tanti nuovi nomi e ci saranno alcuni ritorni.
Io Amo Altavilla (Virga) vs PerLa Milicia (Lo Bosco) sarà lo scontro per contendersi la Casa Comunale il prossimo 12 giugno.(AKI)