Data Stampa: 29/05/2022 13:01:09
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2409&t=il-direttore-dell-ufficio-postale-giuseppe-arrigo-traferito-a-trabia
Il direttore dell'ufficio postale Giuseppe Arrigo traferito a Trabia
A soli 35 anni era considerato il più giovane direttore tra gli uffici postali della provincia di Palermo. Domani per Giuseppe Arrigo sarà l'ultimo giorno di lavoro ad Altavilla Milicia e andrà a Trabia.
Ad Altavilla Milicia dove ha lavorato 13 anni preso la reggenza dell’ufficio ha trovato delle situazioni abbastanza particolari.
"Giorno dopo giorno ho imparato a farmi conosce ed apprezzare - dice il direttore - ho cercato di portare avanti il nome di Altavilla Milicia grazie al mio impegno lavorativo e siamo cresciuti insieme, e se oggi l’ufficio di Altavilla è considerato uno dei migliori uffici della provincia è grazie al solo lavoro di squadra che ho saputo creare con l’aiuto di Saverio, Elena, Giuseppe, Valentina, Alessia, Rossella, Frank, Giovanni, Caterina, Vera, Domenico, Lorenzo, Maurizio, Silvio, Gino, che hanno svolto il servizio con cortesia, gentilezza e sorrisi, dimostrando giornalmente grande etica professionale.
Il nostro ufficio viene raggiunto da clienti che provengono da Bagheria, Ficarazzi , Palermo e da paesi limitrofi, e questo per noi è stato oggetto di orgoglio".
Adesso la nuova avventura a Trabia per nuovi prestigiosi traguardi. (PGrasso)