Data Stampa: 01/11/2023 10:38:22
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=2647&t=va-in-pensione-il-dottore-franco-camarda-dopo-anni-al-servizio-della-cittadinanza-come-medico
Va in pensione il dottore Franco Camarda dopo anni al servizio della cittadinanza come medico
Festeggiato dal sindaco Pino Virga, dal presidente del Consiglio comunale Biagio D’Ugo, dalla vice presidente del Consiglio e storica segretaria Rita Marino e dal consigliere Luigi Imburgia, il dottore Franco Camarda, già sindaco della città, che va in pensione come medico, dopo anni al servizio della cittadinanza lasciando una impronta indelebile.
“È con un pizzico di malinconia che esprimo la mia più profonda gratitudine al dottore Camarda dopo 16 anni di collaborazione al suo fianco come segretaria - dice Marino Rita - e mentre si prepara a godere la sua meritata pensione. È difficile esprimere a parole quanto sia stato un privilegio lavorare con lui. Nel corso degli anni, ho avuto modo di osservare la sua dedizione incondizionata nei confronti della professione medica e della nostra comunità. Ha dimostrato un'empatia straordinaria, una conoscenza medica impeccabile e un'attenzione costante per il benessere dei pazienti. Grazie, dottor Camarda, per tutto ciò che ha fatto per me e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. È stata un onore e un privilegio lavorare al suo fianco”.
Ph Il Pungolo
- Categoria: Attualità
- Data: 01/11/2023
- Fonte:
Il Pungolo Bagheria - Aspra e dintorni...