Data Stampa: 18/08/2008
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=290&t=mietta-ad-altavilla
Mietta ad Altavilla
Un grande concerto: Mietta è stata protagonista della serata di ieri sera presso Piazza Belvedere, gremita di persone. La cantante pugliese ha aperto il concerto con 'Angeli noi', uno dei tanti brani sanremesi, e cantando il nuovo album, nel quale fa parte il suo ultimo successo 'Baciami adesso', testo del poeta Pasquale Panella, presentato a Sanremo di quest'anno. Daniela Miglietta, in arte Mietta, affacciandosi dal palco è rimasta stupita dal nostro Belvedere, sicuramente tra i più belli di tutta la Sicilia. Durante lo spettacolo ha cantato, ballato e letto una poesia di Madre Teresa.
Non sono mancati i sui successi tra cui: 'Fare l'amore' di Mango, 'Vattene amore' e 'Canzoni' di Minghi, chiudendo con il brano 'Bugiarda', dopo quasi due ore di musica. Il nostro Sindaco Dott. Camarda con l'Ass. Petrancosta e il Presidente del Comitato dei Festeggiamenti della Madonna della Milicia (che ha curato il programma estivo di quest'anno) hanno omaggiato Mietta con un mazzo di fiori e un quadro in ceramica che riproduce il quadro del 'Madonna della Milicia'.
Da segnalare una piccola rissa, estranea al concerto, tra un gruppo di giovani, subito placata dalla Polizia Municipale.