Al via le iscrizioni al Corso di formazione professionale per "Animatore Turistico", organizzato dall'Associazione "La Zagara" in collaborazione con l'ECAP, l'Istituto comprensivo "Mon. M. Gagliano" e il Consorzio Imera Sviluppo 2010.
Il corso della durata di 600 ore si terrà nei prossimi mesi, presso la sede dell'Istituto comprensivo "Mons. M.
Gagliano", via N. Sauro (scuola media) Altavilla Milicia (PA), e si rivolge a 15 giovani e adulti disoccupati e inoccupati in possesso di diploma di scuola media superiore.
Il corso sarà così articolato: realizzazione ed allestimenti di spettacoli (120 ore); tecniche di animazione e di intrattenimento (120 ore); stage aziendale (120); competenze linguistiche per la professione, inglese (90 ore); competenze informatiche per la professione (30 ore); elementi di grafica computerizzata e fotoritocco (60); elementi di comunicazione (30 ore); elementi di cultura d'impresa (30 ore).
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio. I soci dell’associazione "La Zagara" avranno un diritto di prelazione fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni consultare il sito o contattare l’associazione "La Zagara".
Scarica locandina.