Data Stampa: 11/11/2009 14:50:32
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=555&t=inaugurato-nuovo-sportello-quienel
Inaugurato nuovo sportello QuiEnel
E' stato inaugurato oggi lo sportello QuiEnel ubicato presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Altavilla Milicia, nel palermitano. A presentare il nuovo servizio sono stati il Sindaco Francesco Camarda, l'Assessore alle Attività Produttive Antonino Pecoraro, Luigi Di Fiore di Enel Relazioni Esterne Sicilia, e Carlo Di Blasi, Responsabile Customer Care Sicilia di Enel Servizio Elettrico. L'iniziativa ha l'obiettivo di fornire, ai cittadini di Altavilla ed a quelli del comprensorio, la possibilità di svolgere, presso il Comune, operazioni commerciali con Enel Servizio Elettrico.
In particolare, i cittadini, presso la postazione QuiEnel, potranno fare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, verificare la situazione dei propri consumi e pagamenti etc. In tutte queste operazioni, i cittadini saranno assistiti da un operatore qualificato del Comune, appositamente formato da Enel Servizio Elettrico e pronto a soddisfare le richieste della clientela. L'apertura di questo ulteriore canale di contatto si aggiunge alle moralità già a disposizione della clientela, quale il numero verde gratuito 800.900.800 ed il portale www.prontoenel.it.
"Enel Servizio Elettrico - ha dichiarato Carlo Di Blasi - e' lieta di aver avviato questo servizio all'interno del Comune di Altavilla. Questa e' un'ulteriore tappa del programma - Enel in Comune - che conferma la volontà della Società di essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti e di stringere rapporti di sempre maggior collaborazione e fiducia con gli enti istituzionali presenti sul territorio". "Lo sportello "QuiEnel" - ha aggiunto il Sindaco Francesco Camarda - è un'ottima occasione per il nostro Comune, che si propone di offrire ai cittadini servizi all'avanguardia. I buoni rapporti con Enel e il nostro impegno ci hanno permesso, ancora una volta, di essere sempre pronti a soddisfare le esigenze della cittadinanza".