Data Stampa: 29/11/2009 10:21:12
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=564&t=bando-per-centro-ricreativo-distrettuale-per-persone-diversamente-abili
Bando per Centro ricreativo distrettuale per persone diversamente abili
Il Settore III del Comune di Bagheria ha pubblicato un bando di gara per la progettazione e realizzazione di un polo integrato "Centro Socio Ricreativo Distrettuale per persone diversamente abili" a supporto dei Comuni di Casteldaccia (sede del centro), Altavilla Milicia e Ficarazzi- Piano di Zona D /39.
La stazione appaltante è il Comune di Bagheria, Ente capofila Distretto Socio Sanitario 39-Ufficio Piano Via Mattarella 55.
L'importo dell'appalto ammonta complessivamente per la sua intera durata (due anni) a decorrere dalla data di stipula del contratto, a 250.000,00 euro I.V.A. inclusa.
La durata del contratto, fissata in anni due, dalla data della stipula del contratto, potrà essere ridotta nel caso di sopravvenute esigenze da parte dell'Amministrazione appaltante.
Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella G.U.R.S n. 48 del 27/11/2009 al seguente indirizzo: Comune di Bagheria Settore III Servizi Socio Assistenziali- Via Mattarella 55 Piano I, Bagheria.
Ulteriori informazioni relative alla gara potranno essere richieste al seguente indirizzo:
Comune di Bagheria Settore Attività Socio Assistenziali Ufficio Piano- Via Mattarella, 55 - 90011 Bagheria (Italia) www. comune.bagheria.pa.it
Il dirigente del Settore III è il dottor Costantino Di Salvo.
Il bando, il capitolato speciale d'oneri e il modello di domanda di ammissione alla gara sono stati pubblicati altresì sul sito istituzionale www.comune.bagheria.pa.it, nella sezione bandi e gare, da cui possono essere scaricati.
P.M.
Scarica il bando