Data Stampa: 02/01/2011 19:57:48
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=700&t=ritrovato-in-mare-cadavere-dellimprenditore-scomparso
Ritrovato in mare cadavere dell'imprenditore scomparso
È stato ritrovato sul tratto di mare antistante la spiaggia di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, il cadavere dell'imprenditore scomparso dal capoluogo il giorno di Natale. Silvestre Palumbo, classe 1948, era originario di San Giuseppe Jato e abitava in via Conceria, a Palermo.
RITROVAMENTO - A scorgere la salma in mare è stato un cittadino, che ha subito avvertito i carabinieri, impegnati nelle ricerche da giorni. Sul posto è intervenuto il medico legale che sta effettuando l'autopsia: da una prima ricognizione visiva eseguita dai militari della compagnia di Bagheria, il corpo dell'uomo non presenta segni di violenza.
SOFFERENTE DI DEPRESSIONE - A lanciare l'allarme per la scomparsa dell'imprenditore edile, che pare soffrisse di crisi depressive, erano stati i suoi familiari. Il giorno di Santo Stefano l'auto dell'uomo era stata ritrovata nei pressi del porticciolo di Sant'Erasmo. Le chiavi erano appese regolarmente nel quadro d'accensione ed anche i documenti erano stati trovati nel vano porta oggetti del cruscotto. In questi giorni la Guardia costiera aveva setacciato con l'ausilio dei sub un ampio fazzoletto di mare, scandagliando i fondali rocciosi del Foro Italico. I carabinieri, invece, avevano perlustrato le zone di Sant'Erasmo e Cruillas. Forse dall'autopsia potrà giungere qualche risposta al giallo della morte dell'uomo, sulla quale gli investigatori continuano ad indagare.