Data Stampa: 23/03/2012 13:44:27
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=857&t=avviso-pubblico-per-laffidamento-del-parco-giochi-comunale
Avviso pubblico per l'affidamento del Parco Giochi Comunale
Il Commissario Straordinario Dott. Angelo Sajeva, rende noto con un avviso pubblico del 20/03/2012, l'affidamento del Parco Giochi Comunale.
Che è intenzione, al fine di conseguire un risparmio economico nel ripristino e nella manutenzione del parco giochi comunale, procedere, tramite il presente Avviso e con la procedura ad evidenza pubblica, alla concessione non gratuita a soggetti privati (persone fisiche o giuridiche, ivi comprese le associazioni) anche in forma associata, o pubblici, del parco giochi comunale esistente e di tutte le relative attrezzature sito tra la via Cesare Battisti e la via Claudio Domino.
La durata della concessione viene prevista per quindici anni. Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire entro venti giorni dalla data del presente Avviso Pubblico le loro proposte, che saranno esaminate da apposita Commissione.
Le proposte dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Altavilla Milicia, via Loreto n. 60, 90010 Altavilla Milicia.
Gli oneri previsti a carico dell'affidatario sono i seguenti:
- manutenzione straordinaria di tutto l'impianto compreso il ripristino di tutta la recinzione esterna ed i cancelli di ingresso;
- manutenzione ordinaria dell'impianto comprese le attrezzature esistenti per i giochi dei bambini;
- sorveglianza, guardiani e custodia diurna, anche mediante videosorveglianza;
- presenza e assistenza diurna ai fruitori del parco giochi;
- cura e manutenzione di tutte le essenze arboree esistenti o da piantumare.
È consentito prevedere l'installazione di strutture precarie in legno per una migliore fruizione dell'impianto e che lo stesso preveda servizi igienici, un magazzino per deposito attrezzi e chiosco bar.
L'uso dell'impianto in concessione dovrà essere di uso pubblico e dovrà essere aperto negli orari che verranno stabiliti nella convenzione che si andrà a stipulare.
Si prevede di richiedere un canone annuo di € 3.000,00 che potrà essere computato a scomputo degli oneri economici necessari a carico dell'operatore per il ripristino dell'impianto.
- Categoria: Attualità
- Data: 23/03/2012
- Fonte:
Municipio di Altavilla Milicia