Data Stampa: 02/04/2012 10:54:24
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=864&t=regolarizzazione-posizione-ici-e-tarsu
Regolarizzazione posizione ICI e TARSU
Con un avviso pubblico il Commissario Straordinario Dott. Angelo Sajeva chiede la collaborazione dei cittadini altavillesi per regolarizzazione la propria posizione ICI e TARSU.
Con riferimento alle disposizioni di cui all'art. 11 del D. Lgs. 30 dicembre 1992, n. 504 e alla luce della disciplina prevista dall'art. 1 comma 340 1. 311/2004 e successive modifiche e integrazioni, si informa che è in corso il controllo delle posizioni dei singoli contribuenti relative alla Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) e, conseguentemente, della Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU).
Detto controllo pone a confronto le superfici soggette a imposta e tassa, come risultanti dal ruolo, con quelle desunte dal catasto edilizio presso l'Agenzia del territorio.
Pertanto, al fine di acquisire elementi validi per una corretta valutazione della posizione nei confronti della imposta e della tassa, si invitano gli interessati a contattare l'Ufficio Tributi di questo Ente entro il 30 aprile 2012 per l'eventuale regolarizzazione delle singole situazioni avvertendo che, in caso di rilevate incongruenze non regolarizzate nel termine indicato, si procederà all'accertamento d'Ufficio con applicazioni delle sanzioni previste dalla vigente normativa.
Per ogni eventuale chiarimento il personale dell'Ufficio Tributi è a disposizione nei giorni di ricevimento, oppure telefonicamente al n. 091/951275.
- Categoria: Attualità
- Data: 02/04/2012
- Fonte:
Municipio di Altavilla Milicia