Data Stampa: 31/05/2012 10:11:05
Pagina: https://www.altavillamilicia.com/newsDet.asp?idNews=912&t=prime-delibere-della-giunta-comunale-del-sindaco-parisi-giornata-della-legalita-bus-navetta-assistenza-anziani-
Prime delibere della Giunta Comunale del Sindaco Parisi: Giornata della legalità, bus navetta, assistenza anziani...
La Giunta comunale di Altavilla Milicia, riunitasi per la prima volta il 29 maggio al suo esordio ha adottato una serie di atti deliberativi di grande interesse per la cittadinanza. Intanto, ha iniziato con l'approvare il programma ed il relativo impegno di spesa per la IV° edizione della giornata della legalità che avrà luogo il 1° giugno e che vedrà impegnata l'intera giornata con una serie di manifestazioni.
La giunta ha deliberato inoltre l'istituzione del servizio bus navetta estivo di collegamento con la spiaggia e la stazione; la prosecuzione del servizio assistenza domiciliare agli anziani; il contributo per sostenere la manifestazione degli operai FIAT a Roma. A tal proposito il 2 giugno tutta una serie di Amministrazioni del circondario, ivi compreso la nostra, parteciperanno alla riunione dei Consigli comunali che si terrà alle ore 18:00 in piazza Duomo a Termini Imerese, ciò come ulteriore segno tangibile di solidarietà e sostegno ai nostri concittadini operai e, più in generale, a tutti gli operai FIAT e dell'indotto Termitano.
L'esecutivo ha inoltre approvato, per la prima volta nel nostro paese, la selezione pubblica e per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato con la formula del lavoro flessibile di 6 ausiliari del traffico che saranno utilizzati per circa tre mesi a 18 ore settimanali.
Infine il Sindaco ha trasmesso una nota di protesta al Presidente del Consiglio dei Ministri dott. Monti per contestare l'inaccettabile taglio ai trasferimenti statali adottato nei confronti del nostro ente che si aggira intorno al 95% delle somme che dovevano essere realmente destinate.
- Categoria: Attualità
- Data: 31/05/2012
- Fonte:
Municipio di Altavilla Milicia